Samsung Galaxy S4: possibile lancio sul mercato il 15 Marzo

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S4: possibile lancio sul mercato il 15 Marzo

Samsung Galaxy S4 è il nome del nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana, il quale dovrebbe avere un display Super AMOLED da 4.99 pollici e un hardware completamente aggiornato rispetto all’attuale Galaxy S3. Ma quando dovrebbe avvenire la sua commercializzazione sul mercato mondiale?

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, i vertici della compagnia asiatica avrebbero intenzione di lanciare il telefono sul mercato mondiale il prossimo 15 Marzo, quindi tra poco più di un mese.

Samsung ha già confermato che non terrà una conferenza stampa alla fiera Mobile World Congress 2013 di Barcellona (dal 25 al 28 Febbraio), e molto probabilmente verrà organizzato un keynote qualche settimana dopo per focalizzare l’attenzione dei media esclusivamente sul Galaxy S4.

Ovviamente la notizia del lancio a metà marzo è da prendere con le pinze, dato che sul web circolano altre indiscrezioni che vedono possibile un lancio ad aprile o anche maggio.

Parlando delle caratteristiche tecniche, il Samsung Galaxy S4 dovrebbe avere un processore Exynos 5 Octa basato su 8 core, 2 GB di memoria RAM, un chip grafico Mali-T658 a 8 core, il sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean, una webcam frontale da 2 Megapixel e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con supporto alla registrazione di video in FullHD 1080p a 30 fps.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Samsung Galaxy S4, il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana che potrebbe essere lanciato sul mercato dopo il 15 marzo, continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni, e stavolta i rumors riguardano la […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4: possibile lancio sul mercato il 15 Marzo"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti