Jailbreak iOS 6.1: l’utility Evasi0n potrebbe essere rilasciata oggi

Condividi questo articolo!
3

Jailbreak iOS 6.1: l'utility Evasi0n potrebbe essere rilasciata oggi

Gli sviluppatori del team “evad3rs” hanno appena aggiornato il loro sito ufficiale, svelando che la prima fase di testing dell’utility Evasi0n per il Jailbreak del sistema operativo mobile iOS 6.1 si è conclusa con successo.

Nella stessa pagina è stato scritto che il test ha riguardato PC equipaggiati con Windows e Mac, e adesso il team si focalizzerà sul testing di Evasi0n sui dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod Touch) con installate diverse versioni del firmware. Il programma di Jailbreak infatti è stato sviluppato per funzionare non solo su iDevice con installato iOS 6.1, ma anche iOS 6, iOS 6.0.1 e 6.0.2.

Siamo davvero vicini al rilascio pubblico dell’utility di Jailbreak di iOS 6.1, dal momento che sul sito la barra di progresso è avanzata all’85%. Secondo l’opinione di molti, il rilascio dovrebbe avvenire nel giro di qualche ora, salvo ovviamente imprevisti dell’ultimo momento.

Desideriamo sottolineare come nel messaggio pubblicato sul sito, il team di sviluppatori abbia citato soltanto il testing su PC Windows e Mac, segno che forse il rilascio dell’utility per Linux avverrà in leggero ritardo.

Il rilascio comunque è dietro l’angolo, e se non avverrà oggi sarà soltanto a causa di qualche bug che potrebbe compromettere il funzionamento. L’attesa è durata settimane e settimane, pertanto qualche ora in più ormai non farà più la differenza.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. anonimo scrive:

    ciao raga sto iniziando a **********[…] quindi quando uscira questo JB 🙁

  2. ALESSAИDЯO scrive:

    Ore 21:21 il JB sta ancora all’85% dubito che venga rilasciato in serata

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak iOS 6.1: l’utility Evasi0n potrebbe essere rilasciata oggi"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti