La Mujjo presenta i Leather Touchscreen Gloves per iPhone

Condividi questo articolo!
3

leather-touchscreen-gloves-01

Nei periodi di grande freddo, soprattutto in zone dell’Italia dove la neve arriva subito e le temperature non hanno timore di scendere al di sotto dello zero, avere i guanti è necessario per evitare screpolature e anche indolensimenti dei muscoli delle mani. I guanti, però, non vi permettono di usare il vostro smartphone, che non è sensibile al touch di un materiale di pelle o di qualsiasi altro vostro guanto. Per ovviare a questo problema oggi vi parliamo dei Leather Touchscreen Gloves, guanti in pelle pensati proprio per ovviare alle problematiche del touchscreen del vostro iPhone.

Prodotti dalla Mujjo, questi guanti hanno una nano tecnologia che vi permetterà di utilizzare il touchscreen capacitivo come se stesse usando le proprietà della vostra pelle: il design, inoltre, è assicurato grazie alla quailtà della pelle che vi permetterà di godere di qualsiasi aspetto del vostro schermo, dall’accettare chiamate fino al comporre un sms o un numero da telefonare. Proteggendovi dal freddo e dal vento, è anche al 100% impermeabile, quindi solido e di fattura eccellente, così da riuscire a proteggervi al meglio dalle intemperie atmosferiche. Il costo è leggermente elevato, però: parliamo infatti di 129,95 euro, acquistabile direttamente dal sito dell’azienda produttrice.

3 commenti dal blog

  1. […] aziende, e dei guanti che produce e che sono acquistabili tramite internet: vi rimandiamo alla nostra recensione e al link per acqusitarli, qualora aveste bisogno di utilizzare il vostro iPhone con i […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "La Mujjo presenta i Leather Touchscreen Gloves per iPhone"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti