Pantech Discover: nuovo Android con fotocamera da 12 Megapixel

Condividi questo articolo!
0

Pantech Discover: nuovo Android con fotocamera da 12 Megapixel

Pantech Discover è il nome del nuovo smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e che è già disponibile per la vendita negli USA attraverso l’operatore AT&T.

Si tratta di un device particolarmente interessante, in quanto il suo prezzo di vendita tramite contratto di 2 anni è di soli 49.99 dollari, mentre di solito gli smartphone di fascia alta vengono venduti da AT&T (sempre con abbonamento di 2 anni) ad almeno 199 dollari.

Il device si presenta con un design candybar fulltouch tradizionale, e sulla scocca frontale possiamo trovare tre tasti funzione di tipo virtuale per la gestione delle applicazioni del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Al momento non sappiamo ancora se in futuro il telefono verrà aggiornato o meno alla versione Jelly Bean. L’interfaccia utente è stata comunque personalizzata pesantemente dai tecnici di Pantech, tanto da risultare del tutto diversa da quella standard di Ice Cream Sandwich.

Parlando di hardware, il nuovo Pantech Discover ha al suo interno un chip grafico Adreno 225 e un processore dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, in grado di garantire buone prestazioni con ogni genere di applicazione 2D e 3D. La memoria flash interna ammonta a 16 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), la fotocamera posteriore è da 12.6 Megapixel e non mancano i moduli di connettività 4G LTE, HSPA+, Wifi, Bluetooth 4.0, GPS e NFC.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Pantech Discover: nuovo Android con fotocamera da 12 Megapixel"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti