Apple iPhone 5S e iPhone 6: foto dei componenti interni

Condividi questo articolo!
3

Apple iPhone 5S e iPhone 6: foto dei componenti interni

Direttamente dal sito francese Nowhereelse.fr arrivano le prime foto dei componenti interni dell’iPhone 5S e dell’iPhone 6, i nuovi smartphone che la casa di Cupertino dovrebbe commercializzare sul mercato mondiale nel corso dei prossimi mesi.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’articolo pubblicato sul web:

“Una nuova voce di corridoio ha recentemente rivelato che Apple avrebbe pensato di commercializzare non uno, ma addirittura diversi nuovi iPhone per il 2013. Il primo è l’iPhone 5S, una versione migliorata dell’iPhone 5, mentre il secondo è l’iPhone 6, a sua volta una versione a sé stante. Ecco quindi il blocco altoparlante di iPhone 5S e 6, presumibilmente prodotti per Apple dalla società che ha scattato queste fotografie. L’autore ha deciso di mantenere l’anonimato, così da evitare rappresaglie, ma ci ha anche confessato che il primo modello sarà lanciato tra marzo e luglio di quest’anno, mentre il secondo arriverà per la fine dell’anno.”

Ovviamente la foto oggetto di questa notizia non è detto che sia vera, e potrebbe trattarsi facilmente di un falso. Quel che è certo è che nelle prossime settimane ci sarà un’ondata di indiscrezioni sui futuri modelli di iPhone, perchè una cosa del genere è già accaduta in passato prima dell’uscita dell’iPhone 4S e dell’iPhone 5.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. […] In queste ultime settimane si è parlato tantissimo dell’iPhone 5S, tanto che sono già state diffuse online le prime presunte fotografie dei componenti interni. […]

  2. […] Apple iPhone 5S e iPhone 6: foto dei componenti interni […]

  3. […] Apple iPhone 5S e iPhone 6: foto dei componenti interni […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S e iPhone 6: foto dei componenti interni"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti