Samsung Galaxy Express: annunciata la versione internazionale

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy Express: annunciata la versione internazionale

Samsung ha appena annunciato in maniera ufficiale la versione internazionale del Galaxy Express, smartphone disponibile negli USA dallo scorso novembre e dotato del supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE.

Per chi non lo sapesse, quest’ultima permette di avere delle velocità in download e upload nettamente superiori rispetto alla tradizionale rete 3G HSPA. In Italia, attualmente la rete 4G LTE è realtà soltanto in poche città ed è supportata dagli operatori TIM, Vodafone e Tre.

Non ci sono ancora dei dettagli precisi sul prezzo e la disponibilità in Italia di questo nuovo Samsung Galaxy Express, ma siamo certi che ne sapremo di più a riguardo nel corso della fiera Mobile World Congress 2013 di fine febbraio.

Nell’attesa, ecco un riepilogo sulle caratteristiche tecniche: il telefono, equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, ha le dimensioni di 132.2 x 69.1 x 9.3 mm, un peso complessivo di 139 grammi, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria flash interna (espandibile fino ad un massimo di 32 GB attraverso lo slot microSD), il processore dual core da 1.2 Ghz e un display multi touch capacitivo con diagonale di 4.5 pollici, risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED Plus.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] appena realizzato un approfondito test sulla durata della batteria del Samsung Galaxy Express, il nuovo smartphone di fascia medio-alta dell’azienda sud coreana equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e dotato del […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Express: annunciata la versione internazionale"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti