L’iPhone low cost potrebbe somigliare all’iPod Touch 5G

Condividi questo articolo!
2

L'iPhone low cost potrebbe somigliare all'iPod Touch 5G

Stando a quanto svelato dal blogger Jeremy Horwitz del sito iLounge, il tanto vociferato iPhone low cost (che dovrebbe avere un costo di 199 dollari) potrebbe avere un design ereditato non solo dall’iPhone 5, ma anche dall’iPod Classic e dall’iPod Touch di quinta generazione.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del lungo articolo pubblicato sul sito iLounge:

“Sì, l’iPhone economico sarà sostanzialmente fatto di plastica. No, non sarà un aggiornamento con display Retina e porta Lighting di un iPhone 3Gs, l’ultimo iPhone di plastica, e non somiglierà nemmeno ad un iPhone 5 tutto in plastica.
Il nuovo modello sarà praticamente un incrocio tra un iPhone 5, un iPod touch di quinta generazione, e un iPod classic.
Sì, veramente. Avrà uno schermo da 4 pollici, come l’iPhone 5, la parte posteriore come gli ultimi iPod touch ed un profilo laterale simile a quello dell’iPod classic.
Sul retro sono presenti la fotocamera, il microfono ed il flash, simili nelle proporzioni a quelli dell’iPod touch di quinta generazione, senza però la protuberanza della lente e con il foro del microfono di forma circolare invece che ovale. La parte inferiore è un ibrido tra un iPhone 5 ed un iPod touch 5G. La porta per le cuffie, la porta Lightning, il microfono e l’altoparlante sono praticamente nella stessa posizione dell’iPhone 5, ma con meno fori, come nell’iPod touch.”

Sorprende la quantità di dettagli, nonostante si tratti di un’indiscrezione. Forse c’è del vero in tutto ciò? Chissà, magari tra qualche mese i vertici di Apple potrebbero veramente presentare il tanto vociferato iPhone economico.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] tanto vociferato iPhone low cost, che dovrebbe somigliare come design all’iPod Touch di quinta generazione, molto probabilmente avrà una scocca realizzata completamente in […]

  2. […] le indiscrezioni sull’iPhone economico, telefono che dovrebbe somigliare all’iPod Touch di quinta generazione. Stando a quanto dichiarato dall’analista Brian White della società finanziaria Topeka […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’iPhone low cost potrebbe somigliare all’iPod Touch 5G"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti