X-Doria presenta le nuove custodie per iPhone

Condividi questo articolo!
1

collections-iphone-fall-2012-1

Non stiamo parlando di calcio né di custodie che richiamano i colori della Sampdoria, se il nome dell’azienda vi ha potuto trarre in inganno. La X-Doria non è altri che un’azienda che si preoccupa di creare delle custodie dal design particolare e dalla resistenza a ogni intemperia, urto o danno che può essere creato all’iPhone. I nuovi modelli presentati sono il Dash e l’Engage Form, di cui vi andiamo a parlare in questo articolo.

Per quanto riguarda la custodia Dash stiamo parlando di un rivestimento protettivo realizzato in policarbonato lucido e con la parte posteriore che è ricoperta da un materiale soffice al tocco oltre ad avere una serie di puntini che scavano il case. Sul bordo ci sarà un non invasivo logo dell’azienda, la X-Doria per l’appunto, e vi permetterà di avere una trasparenza del retro, come potete vedere nell’immagine d’esempio che vi abbiamo riportato in apertura. Il costo è di 35 euro ed è disponibile sullo Store ufficiale. Ovviamente vengono rilasciati tutti i buchi possibili per il connettore Lightning, per l’entrata audio e cuffie e anche per il microfono. Inoltre è disponibile in varie colorazioni: Oro, Argento o Nero. Acquistabile anche in Italia, si dimostra essere una custodia di pregevole fattura.

Un commento dal blog

  1. […] che possano offrire un nuovo modo di produrre custodie e cover. Dopo quella Dash, che trovate nel seguente articolo, passiamo alla Engage Form HC. La custodia è realizzata in plastica rigida e va a […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "X-Doria presenta le nuove custodie per iPhone"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti