iPhone Mini potrebbe essere commercializzato soltanto in Cina

Condividi questo articolo!
0

iPhone Mini potrebbe essere commercializzato soltanto in Cina

Il tormentone del 2013 è senza dubbio l’iPhone Mini: in queste ultime settimane infatti si è parlato moltissimo del possibile iPhone economico che la casa di Cupertino potrebbe commercializzare in modo da contrastare la concorrenza sempre più forte di Android.

Gli smartphone Android sono davvero molto popolari nella fascia media del mercato, ed evidentemente Apple non è molto contenta di questa diffusione.

Stando a quanto dichirato dal blogger Jeremy Horwitz del sito iLounge, Apple starebbe effettivamente sviluppato un melafonino economico, ma quest’ultimo sarebbe indirizzato soltanto al mercato cinese, mercato che conta oltre 700 milioni di clienti dell’operatore China Mobile. Si tratta quindi di un mercato particolarmente interessante per Apple.

Secondo il blogger, l’iPhone Mini potrebbe essere messo in vendita da Apple esclusivamente in Cina nel corso della prossima estate. Oltre ad avere una scocca in plastica, al suo interno dovrebbero esserci dei componenti hardware dell’iPhone 4 o addirittura dell’iPhone 3GS.

Jeremy Horwitz non si è fermato qui, e ha anche fatto sapere che l’iPhone Math, il tanto vociferato iPhone da 4.8 pollici, potrebbe esistere per davvero, ma il suo vero nome dovrebbe essere iPhone Plus. Il terminale, secondo le indiscrezioni, è ancora in via di sviluppo, e difficilmente verrà messo in vendita quest’estate.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone Mini potrebbe essere commercializzato soltanto in Cina"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti