LG Nexus 4: l’accessorio Wireless Charging Orb compare online

Condividi questo articolo!
0

LG Nexus 4: l'accessorio Wireless Charging Orb compare online

LG Nexus 4, come molti di voi già sapranno, è il quarto smartphone ufficiale di Google che purtroppo non verrà mai commercializzato in Italia a causa dell’assenza del Google Play Store sul territorio nazionale.

Ma se avete acquistato il telefono tramite uno shop estero, vi potrebbe interessare la notizia che il negozio online norvegese DustinHome ha da poco attivato le prenotazioni per l’accessorio Wireless Charging Orb, attraverso il quale possiamo ricaricare la batteria dell’LG Nexus 4 tramite induzione, semplicemente appoggiando lo smartphone sul prodotto.

L’accessorio sarà disponibile per la vendita a partire dal prossimo 12 Febbraio, ad un prezzo di 739 NOK (l’equivalente di circa 100 euro).

Caratterizzato dalle dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm per un peso complessivo di 139 grammi, l’LG Nexus 4 è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e ha un display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia True HD IPS Plus, la quale garantisce maggiori angoli di visione rispetto ai tradizionali pannelli LCD.

Il processore quad core ha una frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB e sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Nexus 4: l’accessorio Wireless Charging Orb compare online"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti