Momonga Pimball Adventure per iPhone: un interessante mix tra avventura e flipper!

Condividi questo articolo!
0

Momonga Pimball Adventure è il gioco di cui vi parliamo oggi ed è una delle “piccole perle” che solitamente rimangono lontane dagli occhi del grande pubblico ma che valgono la pena di essere provate: in questo gioco andremo a controllare un piccolo criceto il cui villaggio è stato razziato da un gruppo di terribili gufi che hanno rapito tutti gli abitanti, tranne lui, ovviamente, che deve andare alla ricerca dei suoi fratelli scomparsi. Per far questo, gli sviluppatori hanno pensato di immergerlo in un'avventura fatta di meccaniche tipiche dei generi platform unite alle caratteristiche proprie del gioco del flipper.

I livelli, infatti, dovranno esser portati a termine in un alternarsi di fasi distinte: alcune molto semplici in cui il nostro obiettivo sarà quello di raccogliere le stelle muovendo il nostro personaggio a destra e a sinistra dello schermo al fine di totalizzare un punteggio più alto possibile, mentre altre in cui dovremo cimentarci in vere e proprie partite a flipper nelle quali il nostro personaggio (che diventerà ovviamente la pallina) dovrà esser lanciato In un punto ben preciso per proseguire con il livello ma anche in altri posti del livello, rompendo blocchi per cercare di raccogliere stelle extra. La grafica ed il comparto sonoro sono la ciliegina sulla torta di questo gioco che, seppur nella sua semplicità, riesce a farci divertire senza troppe pretese.

Momonga Pinball Adventures (AppStore Link)
Momonga Pinball Adventures
Giochi, Intrattenimento, Avventura, Azione
Voto in App Store: 5 / 5 (9 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Momonga Pimball Adventure per iPhone: un interessante mix tra avventura e flipper!"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti