Samsung Galaxy S3 Mini: in arrivo la versione con chip NFC

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy S3 Mini: in arrivo la versione con chip NFC

Samsung ha annunciato il suo Galaxy S3 Mini lo scorso ottobre, ma l’attuale versione è priva del chip NFC, il quale permette di effettuare microtransazioni tra lo smartphone e un apposito lettore.

Dal momento che questa tecnologia si sta diffondendo sempre di più, la casa sud coreana ha deciso di commercializzare a breve – si parla di fine mese – una nuova versione del Samsung Galaxy S3 Mini dotata appunto del supporto alla tecnologia NFC. Il resto delle caratteristiche tecniche è rimasto invariato, e in teoria anche il prezzo non dovrebbe subire variazioni di alcun tipo.

Nell’attesa di sapere maggiori dettagli sul prezzo in Italia di questa nuova versione del Samsung Galaxy S3 Mini, vi ricordiamo che lo smartphone ha un design ereditato dal “fratello maggiore” Galaxy S3, con qualche differenza per quanto riguarda l’hardware interno.

In dettaglio, il telefono ha le misure di 121.6 x 63 x 9.9 mm, un peso complessivo di 111.5 grammi e un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel.

La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile tramite lo slot microSD), il processore è un dual core da 1 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S3 Mini: in arrivo la versione con chip NFC"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti