iPhone Math potrebbe avere un display da 4.8 pollici

Condividi questo articolo!
3

iPhone Math potrebbe avere un display da 4.8 pollici

Stando ad alcune indiscrezioni diffuse dal quotidiano asiatico China Times, i vertici di Apple sarebbero seriamente intenzionati a lanciare entro il mese di giugno l’iPhone Math, una versione del melafonino provvista di display touch da 4.8 pollici.

Trattandosi di una voce di corridoio, le seguenti informazioni sono da prendere con delle pinze particolarmente grosse. L’iPhone Math, oltre ad avere uno schermo touch con diagonale di 4.8 pollici, dovrebbe avere sulla scocca posteriore una fotocamera da 8 Megapixel. Lo stesso sensore fotografico dovrebbe essere presente nell’iPhone 5S, telefono che verrà presentato a giugno assieme alla “versione extra large” del melafonino.

Ma non è finita qui: sempre secondo il China Times, la casa di Cupertino dovrebbe commercializzare entro la fine dell’anno un’altra versione dell’iPhone, con design simile all’iPhone 5 e fotocamera posteriore da 12 Megapixel.

Ricordiamo che l’attuale iPhone 5, in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per la versione con 16 GB di memoria flash interna, ha un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS. Il processore è l’Apple A6 dual core, la RAM ammonta a 1 GB e la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. […] Soltanto ieri vi abbiamo parlato dell’iPhone Math, e in pochissimo tempo sono state pubblicate sul web le prime immagini di rendering del possibile smartphone di Apple con schermo touch da 4.8 pollici. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone Math potrebbe avere un display da 4.8 pollici"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti