LG Optimus G Pro potrebbe avere un display FullHD da 5 pollici

Condividi questo articolo!
1

LG Optimus G Pro potrebbe avere un display FullHD da 5 pollici

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, LG Optimus G Pro potrebbe avere un display touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel. L’annuncio ufficiale non è ancora avvenuto, ma ormai potrebbe essere questione di poche settimane.

Molto probabilmente l’LG Optimus G Pro verrà annunciato ufficialmente dai dirigenti della casa sud coreana durante l’evento Mobile World Congress 2012 di Barcellona a fine febbraio, ma intanto sul web sono state diffuse alcune indiscrezioni interessanti sulle sue caratteristiche tecniche.

Il telefono dovrebbe mantenere il design dell’attuale Optimus G, ma la scocca dovrebbe essere leggermente più grande a causa del display touch da 5 pollici con risoluzione FullHD. Sembra inoltre che il processore quad core avrà una frequenza operativa di ben 1.7 Ghz e la batteria al litio sarà da 3000 mAh.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l’LG Optimus G ha le dimensioni di 131.9 x 68.9 x 8.5 mm, un peso complessivo di 145 grammi, 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria flash interna, un processore quad core da 1.5 Ghz, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, una webcam frontale da 1.3 Megapixel e un display da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel e tecnologia True HD IPS Plus.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Optimus G Pro era stato al centro di alcune recenti indiscrezioni, e adesso il nuovo smartphone della casa sud coreana è finalmente ufficiale. Per il momento però, […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Optimus G Pro potrebbe avere un display FullHD da 5 pollici"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti