Samsung Galaxy Premier: disponibile a Taiwan la colorazione Titanium Gray

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy Premier: disponibile a Taiwan la colorazione Titanium Gray

Samsung Galaxy Premier, annunciato qualche mese fa dall’azienda sud coreana, è il nuovo smartphone Android che ha un processore dual core da 1.5 Ghz, una fotocamera da 8 Megapixel e un display Super AMOLED da 4.65 pollici.

Si tratta praticamente di una variazione del Google Galaxy Nexus, e adesso il telefono è disponibile per la vendita in Taiwan nella colorazione inedita Titanium Gray, ad un prezzo di 15.900 dollari taiwanesi, che equivalgono a circa 549 dollari statunitensi. Nelle prossime settimane questa colorazione del Galaxy Premier verrà commercializzata in altri mercati asiatici.

Caratterizzato dalle dimensioni di 134.2 x 68 x 9 mm per un peso complessivo di 130 grammi, il nuovo Samsung Galaxy Premier si presenta con un design molto simile al “fratello maggiore” Galaxy S3, nonostante la scocca sia leggermente più piccola. Il display multi touch capacitivo, di diagonale 4.65 pollici e risoluzione di 1280 x 720 pixel, ha una profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Super AMOLED.

Il processore TI OMAP 4470 dual core ha una frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD) e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.9 Megapixel per le videochat in HD, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Premier: disponibile a Taiwan la colorazione Titanium Gray"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti