HTC Butterfly in vendita in Russia, presto nel resto d’Europa

Condividi questo articolo!
0

HTC Butterfly in vendita in Russia, presto nel resto d'Europa

HTC Butterfly, il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda taiwanese, è adesso disponibile per la vendita in Russia, ad un prezzo suggerito di 27,990 RUR (poco meno di 700 euro al cambio attuale).

Purtroppo non ci sono ancora dei dettagli precisi sulla disponibilità di questo telefono nel resto d’Europa, Italia compresa, ma ormai non dovrebbe mancare molto. Secondo le ultime indiscrezioni diffuse sul web, HTC Butterfly dovrebbe arrivare in tutta l’Europa entro la fine del mese di febbraio.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l’HTC Butterfly è uno smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean di Google e interfaccia utente personalizzata HTC Sense UI 4+. Delle dimensioni di 143 x 70.5 x 9.1 mm per un peso complessivo di 140 grammi, il terminale ha un ampio display multi touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori, tecnologia Super LCD3 e trattamento protettivo Gorilla Glass 2.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot microSD), il processore quad core ha una frequenza operativa di 1.5 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2.1 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Butterfly in vendita in Russia, presto nel resto d’Europa"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti