Trucchi Ruzzle per iPhone, ecco come “vincere facile”

Condividi questo articolo!
0

Proprio ieri vi abbiamo parlato di Ruzzle, uno dei giochi al momento più giocati sul nostro iPhone; a molto utenti l’articolo precedente sarà interessato poco poiché magari già da diversi giorni sono giocatori di Ruzzle, mentre nell’articolo di oggi parleremo di trucchi per vincere facilmente le partite.

Iniziamo dai “trucchetti”, ovvero da quegli accorgimenti di cui dobbiamo sempre ricordarci quando iniziamo a giocare: innanzitutto, le parole da inserire per prime sono quelle brevi, articoli e preposizioni, quindi il, la, tra, con, ecc.; inoltre, è bene ricordare che quando troviamo un verbo all’infinito, come ad esempio giocare, possiamo coniugarlo ai vari tempi e persone, quindi dobbiamo tentare gioco, giochiamo, giocato, giocò, e così via.

Dopo questi piccoli accorgimenti onesti, però, vogliamo anche parlare di un trucco vero e proprio: si chiama barare, tra l’altro, ma ogni tanto possiamo utilizzarlo con parsimonia. Fino a pochi giorni fa era attivo un trucco semplice da utilizzare che gli sviluppatori hanno però corretto e non è più disponibile. Per questo possiamo utilizzare questo metodo: prendiamo un secondo telefono (non il nostro iPhone, quindi) e chiamiamoci quando, nella schermata di gioco, compare la scritta “Gioca”. Mentre stiamo ricevendo la chiamata, dovremo effettuare uno screen del nostro telefono (tasto home + tasto di accensione) quindi terminare la chiamata. Entriamo quindi nell’app immagini per vedere tutte le parole disponibili nello schema in corso: da notare che questo trucco non sarà eterno, ma probabilmente gli sviluppatori lo renderanno non funzionante nel giro di pochi giorni.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Trucchi Ruzzle per iPhone, ecco come “vincere facile”"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti