Apple potrebbe commercializzare l’iPhone 5S a partire da Giugno

Condividi questo articolo!
1

Apple potrebbe commercializzare l'iPhone 5S a partire da Giugno

Già qualche settimana fa vi avevamo fatto sapere che il nuovo iPhone 5S potrebbe arrivare sul mercato durante l’estate, e adesso ci sono delle nuove indiscrezioni a riguardo.

Stando a quanto dichiarato dall’analista Peter Misek della società finanziaria Jeffries, i dirigenti della casa di Cupertino potrebbero avviare la produzione dell’iPhone 5S (o iPhone 6) già nel corso del mese di Marzo, per poi renderlo disponibile per la vendita a Giugno oppure Luglio.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del report appena pubblicato dall’analista:

“I nostri studi indicano che i primi esemplari di iPhone 5S verranno prodotti a marzo per il lancio in giugno o luglio. Come comincerà a diffondersi la voce dell’avvio della produzione, vedremo un leggero rallentamento della domanda ed Apple probabilmente comincerà a limitare le scorte di iPhone 5.”

Lo stesso analista ha fatto sapere che è altamente probabile che Apple rilasci sul mercato un iPhone low cost:

“Analogamente all’iPad mini, ci aspettiamo un iPhone concentrato e a basso costo invece di un iPhone economico. Le probabili caratteristiche: Scocca in policarbonato, display non Retina da 4 pollici e niente LTE. Pensiamo che un iPhone a basso costo potrebbe incrementare le quote di mercato di Apple, diminuendo i margini di profitto, ma con un basso impatto sul rapporto tra profitti e quote di mercato.”

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] ancora nulla. Tuttavia, l’aumento dei megapixel è una cosa praticamente scontata per la prossima generazione del melafonino, dato che si tratta di un elemento molto importante in termini di marketing. Dobbiamo inoltre […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple potrebbe commercializzare l’iPhone 5S a partire da Giugno"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti