Samsung si aspetta di vendere 510 milioni di telefoni quest’anno

Condividi questo articolo!
0

Samsung si aspetta di vendere 510 milioni di telefoni quest'anno

Samsung si aspetta di vendere quest’anno la bellezza di 510 milioni di cellulari in tutto il mondo, continuando quindi ad essere il primo produttore nell’affollato mercato della telefonia mobile.

In dettaglio, il colosso sud coreano ha stimato di poter vendere 390 milioni di smartphone nei vari mercati del mondo. La maggior parte dei dispositivi verranno prodotti nelle fabbriche in Cina e in Vietnam, ma non mancheranno anche alcuni modelli (probabilmente quelli di fascia più alta) prodotti in Corea del Sud.

Ovviamente gran parte delle stime di smartphone venduti riguarda quelli basati sul sistema operativo Android, ma forse quest’anno Samsung riuscirà a vendere anche qualche terminale basato su Windows Phone 8, dipende tutto dai consumatori.

Ricordiamo che uno degli smartphone di maggior successo di Samsung è il Galaxy S3, caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm, un peso complesivo di 133 grammi ed equipaggiato con il sistema operativo Android Jelly Bean. Il suo display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.8 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e la tecnologia Super AMOLED. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile tramite lo slot microSD) e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.9 Megapixel e una posteriroe da 8 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung si aspetta di vendere 510 milioni di telefoni quest’anno"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti