Samsung Galaxy S4 potrebbe essere lanciato a Maggio

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy S4 potrebbe essere lanciato a Maggio

Il tanto vociferato Samsung Galaxy S4 si è già mostrato pochi giorni fa in una foto non ufficiale, e adesso sono spuntate sul web delle nuove indiscrezioni sul possibile periodo d’uscita del terminale.

La notizia del lancio a Maggio del nuovo Samsung Galaxy S4 arriva direttamente dalla pagina Facebook di Samsung Libano, e non sarebbe la prima volta che la data di uscita di un telefono viene anticipata grazie ad un messaggio pubblicato sul popolare social network.

Dobbiamo poi considerare che gli smartphone top di gamma dell’azienda sud coreana sono sempre stati rilasciati sul mercato mondiale nel corso del secondo trimestre dell’anno, ovvero nel periodo che va dal mese di aprile alla fine di giugno. Il lancio a Maggio del Galaxy S4 è quindi molto probabile, e l’annuncio ufficiale del telefono potrebbe arrivare durante la fiera Mobile World Congress 2012 di fine febbraio oppure in un evento stampa organizzato per l’occasione.

Non ci sono ancora dei dettagli precisi su quali possano essere le caratteristiche tecniche del telefono, ma è praticamente certo che il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata dai tecnici della compagnia sud coreana. Il processore dovrebbe essere un quad core da almeno 1.5 GHz, ed è facile che il display touch abbia una diagonale di 5 pollici e la risoluzione FullHD 1080p.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4 potrebbe essere lanciato a Maggio"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti