Conferme sull’iPhone low cost da Bloomberg e Wall Street Journal

Condividi questo articolo!
5

Conferme sull'iPhone low cost da Bloomberg e Wall Street Journal

L’iPhone low cost da diverso tempo è al centro di numerose indiscrezioni, e proprio qualche settimana fa vi avevamo riportato l’opinione dell’analista Gene Munster a riguardo. Adesso però sono arrivate due conferme sull’esistenza del “melafonino economico” da due fonti molto autorevoli, vale a dire Bloomberg e Wall Street Journal.

Ecco che cosa scrive Bloomberg sull’iPhone low cost:

“I piani sono di vendere un iPhone più piccolo ed economico molto presto, forse già quest’anno, ha affermato una persona vicina a tali piani; si tratta di una spinta volta alla conquista dei paesi in via di sviluppo.”

Questo invece un estratto del lungo articolo del WSJ:

“Sebbene Apple stia studiando un dispositivo simile da anni, il progetto è andato avanti nel tempo, e ora una versione meno costosa del suo dispositivo di punta potrebbe essere lanciata già quest’anno, ha rivelato una delle persone.
L’iPhone economico somiglierebbe all’iPhone standard, ma sarebbe costituito da un guscio diverso e meno costoso, ha affermato una delle persone. Una possibilità che Apple ha considerato è di abbassare il prezzo del dispositivo utilizzando una scocca diversa fatta di policarbonato. Molte altre parti potrebbero restare le stesse, o essere riciclate dai vecchi modelli di iPhone.”

Insomma, Apple inizia a temere sempre di più la concorrenza Android. Prima l’iPad Mini, e adesso l’iPhone low cost. Questa è la nuova Apple di Tim Cook.

[Via]

5 commenti dal blog

  1. Una Apple che non innova, ma insegue gli altri…e perde appeal…

  2. […] pochi giorni fa erano arrivate da Bloomberg e dal Wall Street Journal delle conferme sull’esistenza del progetto “iPhone low cost”, ma adesso il responsabile del Marketing di Apple, Phil Schiller, ha deciso di porre fine a tutta […]

  3. […] Wall Street Journal e Bloomberg pochi giorni fa hanno fatto sapere che un iPhone low cost è effettivamente in via di sviluppo, tuttavia subito dopo è arrivata la smentita dal responsabile del marketing di Apple, Phil […]

  4. […] Cupertino potrebbero commercializzare l’iPhone 5S nel corso del mese di giugno, mentre per il tanto vociferato iPhone economico dovremo aspettare fino a […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Conferme sull’iPhone low cost da Bloomberg e Wall Street Journal"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti