Apple iPhone 6: nuovo concept tutto italiano

Condividi questo articolo!
1

Apple iPhone 6: nuovo concept tutto italiano

Dopo le prime indiscrezioni sul futuro modello di melafonino, adesso è il turno dei concept. L’italiano Federico Ciccarese, responsabile del sito Ciccarese Design, ha infatto realizzato un nuovo concept riguardante la settima generazione dell’iPhone, chiamata per il momento iPhone 6 oppure iPhone 5S.

Ogni anno gli appassionati di grafica e design si divertono ad immaginare come potrebbe essere il nuovo iPhone, iPad o computer Mac. Alcuni lo fanno tanto per divertimento, mentre altri sfruttano la popolarità del brand Apple per cercare di farsi un po’ di pubblicità gratuita.

Il concept in questione è realizzato completamente in metallo e ha un design che ricorda molto la nuova generazione di lettori multimediali iPod Nano. Sulla parte inferiore possiamo trovare il jack standard per le cuffie da 3.5mm, lo speaker audio e il connettore dati Lightning. Assente il tasto Home.

Molto interessante poi l’ipotesi che Apple possa decidere di unire i sistemi operativi iOS e OS X per creare iOSX, un ibrido tra i due che dovrebbe offrire all’utente tantissime funzionalità utili, mantenendo comunque un’interfaccia ottimizzata per i controlli via touch. Qui di seguito vi proponiamo il video del concept. Che ne pensate del design di questo iPhone 6?

[Via]

Un commento dal blog

  1. Ziggy Stardust scrive:

    Direi abbastanza orrendo!

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 6: nuovo concept tutto italiano"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti