Samsung Galaxy S2: ecco le novità incluse nell’aggiornamento a Jelly Bean

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S2: ecco le novità incluse nell'aggiornamento a Jelly Bean

Di solito su queste pagine non parliamo praticamente mai degli aggiornamenti software dei vari smartphone Android, tuttavia stavolta abbiamo deciso di fare un’eccezione. Questo perchè l’imminente aggiornamento del Samsung Galaxy S2 al sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean è particolarmente ricco di novità importanti per l’utente finale.

Per intenderci, non si tratta di un update tradizionale che si limita ad aggiornare la versione del sistema operativo, bensì aggiunge diverse funzionalità inedite, ereditate direttamente dal “fratello maggiore” Galaxy S3. Si tratta quindi di un aggiornamento caldamente consigliato, in grado di migliorare le prestazioni in generale e anche “ringiovanire” il terminale.

Gli utenti troveranno ad esempio le funzionalità multimediali Smart Stay e Pop-Up Play, oltre alla possibilità di mettere in Pausa la registrazione di un video. Nuove applicazioni saranno preinstallate, come Google+, Google Talk, Play Books e Play Movie. Interessante inoltre la presenza delle funzioni Block Mode, per bloccare le chiamate indesiderate, e Easy Mode, per i meno esperti di smartphone.

L’aggiornamento verrà rilasciato a breve dai tecnici della compagnia sud coreana, e ci teniamo a sottolineare che sarà disponibile soltanto tramite il software proprietario Samsung Kies, e non via OTA (Over The Air).

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] ha portato numerose novità, e adesso gli sviluppatori indipendenti con questo codice sorgente avranno la possibilità di […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S2: ecco le novità incluse nell’aggiornamento a Jelly Bean"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti