Samsung Galaxy S4: presentazione a porte chiuse al CES 2013

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S4: presentazione a porte chiuse al CES 2013

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, Samsung potrebbe presentare nel corso del CES 2013, evento che inizia proprio oggi a Las Vegas, il nuovo smartphone Galaxy S4. La presentazione però non sarà pubblica, ma a porte chiuse.

Pare che il vice presidente di Samsung, Jay Lee, terrà nel corso del CES 2013 un evento stampa privato dove saranno invitati soltanti i rappresentanti dei maggiori operatori telefonici mondiali. Il protagonista di questo keynote sarà ovviamente il Galaxy S4, smartphone che dovrebbe uscire sul mercato entro l’estate e rappresentare un’evoluzione dell’attuale Galaxy S3.

Non sappiamo ancora nulla di preciso sulle caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S4, ma le ultime voci di corridoio sono d’accordo sul fatto che il telefono sarà equipaggiato con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, avrà un processore quad core, 2 GB di memoria RAM , un display multi touch da 5 pollici e molto probabilmente anche una fotocamera posteriore da 13 Megapixel. Nulla di rivoluzionario, anzi.. stavolta Samsung avrà una concorrenza davvero molto più forte rispetto allo scorso anno.

Vi ricordiamo che l’attuale Galaxy S3 ha le dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm, un peso complessivo di 133 grammi, 1 GB di RAM, un processore quad core da 1.4 Ghz e un display touch da 4.8 pollici.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] top di gamma dell’azienda sud coreana, Samsung Galaxy S4, molto probabilmente è già stato presentato a porte chiuse durante la fiera CES 2013 di Las Vegas ai vari rappresentanti degli operatori telefonici di tutto il mondo, ma quando avverrà la […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4: presentazione a porte chiuse al CES 2013"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti