Samsung Galaxy S4 si mostra in una foto non ufficiale

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S4 si mostra in una foto non ufficiale

Abbiamo già avuto modo di parlare del Samsung Galaxy S4 qualche giorno fa, facendovi sapere che molto probabilmente il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana potrebbe avere l’alloggiamento per la stilo touch S-Pen, in maniera del tutto simile al “fratello maggiore” Galaxy Note 2.

Adesso dal sito SamMobile arriva una foto non ufficiale del Samsung Galaxy S4, e ovviamente in poche ore l’immagine ha fatto il giro del web. I ragazzi di SamMobile non si sono limitati a condividere la foto del telefono, ma hanno anche svelato le sue caratteristiche tecniche.

Prima di procedere con l’elenco dettagliato, vi ricordiamo che non c’è nulla di ufficiale in tutto ciò, e per questo motivo è meglio prendere il tutto con delle pinze particolarmente grosse.

Il design del telefono ora è molto più simile al Galaxy Note 2, e possiamo notare l’assenza del tasto funzione centrale fisico. Evidentemente stavolta i tasti funzione saranno tutti virtuali. La cornice è molto sottile, il sistema operativo preinstallato dovrebbe essere Android 4.2.1 Jelly Bean e lo schermo multi touch capacitivo è facile che abbia la diagonale di 4.99 pollici, la risoluzione di 1920 x 1080 pixel e la tecnologia Super AMOLED.

Il processore è l’Exynos 5450 quad core da 2 Ghz, il chip grafico è il Mali T658, la memoria RAM ammonta a 2 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] tanto vociferato Samsung Galaxy S4 si è già mostrato pochi giorni fa in una foto non ufficiale, e adesso sono spuntate sul web delle nuove indiscrezioni sul possibile periodo d’uscita del […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4 si mostra in una foto non ufficiale"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti