BlackBerry Z10: video dell’hardware interno

Condividi questo articolo!
0

BlackBerry Z10: video dell'hardware interno

Abbiamo già avuto di vedere il design del nuovo BlackBerry Z10 in una foto non ufficiale, ma oggi vi proponiamo qualcosa di più interessante: un video che mostra l’hardware interno del telefono.

Man mano che ci avviciniamo al 30 Gennaio, data di presentazione ufficiale dei primi smartphone blackberry di RIM (Research In Motion), vengono diffuse sul web sempre più informazioni sui vari device che verranno svelati dai vertici della compagnia canadese.

Prima di tutto, il nuovo BlackBerry Z10 è stata messo a confronto con il ben conosciuto iPhone 4S, e come possiamo notare il design del telefono è davvero simile a quello dell’iPhone 5. I ragazzi del sito BusinessIndiders, che hanno scattato le foto di confronto, hanno fatto sapere che la qualità costruttiva è molto buona, e la scocca posteriore è realizzata con un materiale soft-touch antiscivolo.

Nel video di circa 4 minuti possiamo poi vedere in dettaglio l’hardware interno del telefono. Lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.3 pollici, ma al momento non è nota la risoluzione, anche se si ipotizza sia 1280 x 720 pixel. Lo spessore del telefono è di circa 10 mm e sono presenti l’uscita video HDMI e lo slot microSD per espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione dei dati e delle applicazioni.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "BlackBerry Z10: video dell’hardware interno"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti