Gorilla Glass 3 potrebbe essere presente nell’iPhone 5S

Condividi questo articolo!
1

Gorilla Glass 3 potrebbe essere presente nell'iPhone 5S

Il noto produttore Corning ha fatto sapere che nel corso del CES 2013, evento di Las Vegas che inizierà tra un paio di giorni, verrà presentato ufficialmente il Gorilla Glass 3, il quale sarà più resistente rispetto al Gorilla Glass 2.

Stando ad alcune indiscrezioni, Apple potrebbe decidere di dotare il futuro iPhone 5S, che dovrebbe arrivare entro l’estate, proprio con il nuovo Gorilla Glass 3, in modo da avere un vetro frontale più resistente agli urti e alle cadute.

Il sito Engadget ha descritto così le novità del nuovo Gorilla Glass 3 firmato Corning:

“Il Gorilla Glass 3 è stato migliorato a livello molecolare, incorporando una feature proprietaria chiamata Native Damage Resistance (NDR). Secondo Corning, l’NDR riduce la propagazione delle imperfezione, l’aspetto dei graffi e fa in generale un lavoro migliore nel mantenere nel tempo la compattezza del vetro. Ne risulta che il Gorilla Glass 3 può vantare una resistenza ai graffi superiore di tre volte, una riduzione del numero visibile di graffi superiore del 40% e una robustezza in seguito alle spaccature superiore del 50% rispetto a prima.”

Ricordiamo che l’attuale iPhone 5, così come i precedenti modelli iPhone 4S e iPhone 4, ha il vetro frontale Gorilla Glass.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] le prime indiscrezioni sul futuro modello di melafonino, adesso è il turno dei concept. L’italiano Federico Ciccarese, responsabile del sito […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Gorilla Glass 3 potrebbe essere presente nell’iPhone 5S"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti