BlackBerry Curve 9315 disponibile negli USA dal 23 Gennaio

Condividi questo articolo!
0

BlackBerry Curve 9315 disponibile negli USA dal 23 Gennaio

Lo diciamo subito, onde evitare delusioni: questo smartphone appena annunciato non è equipaggiato con il nuovo sistema operativo Blackberry 10. Per i telefoni di nuova generazione firmati RIM dovremo attendere la fine di gennaio.

Nell’attesa, l’azienda canadese ha annunciato a sorpresa il nuovo BlackBerry Curve 9315, equipaggiato con il sistema operativo Blackberry 7.1 e che sarà in vendita negli USA a partire dal prossimo 23 Gennaio tramite l’operatore T-Mobile. Il prezzo di vendita è stato fissato a 49.99 dollari, con contratto di 2 anni e tariffa base di 10 dollari al mese.

Questo nuovo BlackBerry Curve 9315 è dedicato alla fascia entry-level del mercato, segno gli smartphone Blackberry 10 saranno soltanto per la fascia alta, almeno inizialmente.

Non c’è molto da dire su questo Blackberry Curve 9315: il suo design è praticamente rimasto invariato rispetto ai precedenti modelli della famiglia Curve, con la classica tastiera fisica full QWERTY, quattro tasti funzione e il comodo trackpad ottico per spostarsi rapidamente tra le varie voci delle schermate del sistema operativo. Lo slot microSD permette di espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione fino ad un massimo di 32 GB, e sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 3.2 Megapixel. Non mancano poi le app di Twitter, Facebook e il marketplace Blackberry App World, ricco di programmi per tutte le esigenze.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "BlackBerry Curve 9315 disponibile negli USA dal 23 Gennaio"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti