Majesty: The Fantasy Kingdom Sim, uno strategico Fantasy per il nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

itunes-backup

Gli amanti del genere Fantasy che seguono il nostro sito avranno sicuramente avuto modo di leggere il nostro articolo su Majesty, dedicato all’espansione del gioco che è uscita solo alcune settimane fa. Tuttavia ci siamo accorti di non avervi mai parlato del gioco originale, e proprio per questo motivo abbiamo deciso di creare un articolo apposito, per un gioco molto divertente e, tra l’altro, localizzato nella nostra lingua.

Majesty: The Fantasy Kingdom Sim è un gioco strategico, nel quale il nostro obiettivo sarà solitamente quello di sconfiggere le truppe nemiche utilizzando le truppe da noi reclutate. Il problema è che i nostri eroi non ci obbediranno sempre, ma potremo solo influenzarli, e questo rende il gioco molto divertente: in pratica, gli eroi andranno dove più si guadagna, e dovremo offrire una bella ricompensa per far sì che si muovano dove vogliamo: questo crea situazioni imbarazzanti quando, ad esempio, andando dove vogliamo noi gli eroi decidono invece di tornare indietro ed affrontare un’altra missione perché più redditizia. Tuttavia, oltre a gestire le nostre truppe, dovremo esser bravi a costruire gilde, città, mercati, locande, per offrire ai nostri sudditi tutte le comodità che li spingeranno ad aiutarci nei nostri obiettivi: un gioco che piacerà sicuramente agli amanti dei gestionali, ma che in qualche modo se ne discosta e non possiamo, pertanto, che consigliarlo a tutti: peccato per il prezzo un po’ alto che, comunque, vale quello che il gioco ci dà.

Majesty: The Fantasy Kingdom Sim (AppStore Link)
Majesty: The Fantasy Kingdom Sim
Giochi, Azione, Strategia, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (97 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Majesty: The Fantasy Kingdom Sim, uno strategico Fantasy per il nostro iPhone"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti