Huawei Ascend Mate si mostra in una prima immagine

Condividi questo articolo!
1

Huawei Ascend Mate si mostra in una prima immagine

Nonostante il 2013 sia appena iniziato e il periodo festivo non sia ancora terminato, le indiscrezioni non vanno mai in vacanza! E’ stata infatti diffusa sul web la prima immagine del nuovo smartphone di fascia alta Huawei Ascend Mate, il quale dovrebbe essere annunciato ufficialmente la prossima settimana duranta la fiera CES 2013 di Las Vegas.

Non è la prima volta che si sente parlare di questo Huawei Ascend Mate: il terminale infatti è stato protagonista di numerosi voci di corridoio nei mesi passati, e finalmente adesso sembra sia giunta l’ora di saperne di più a riguardo.

Come possiamo notare dall’immagine della notizia, il nuovo Huawei Ascend Mate si presenta con un design sottile ed elegante, Il display multi touch capacitivo dovrebbe avere una diagonale attorno ai 5 pollici, mentre il sistema operativo preinstallato è facile che sia Android 4.2 Jelly Bean. Nell’immagine non si vedono i tasti funzione virtuali, pertanto è possibile che siano di tipo soft-touch, posti sotto il display e visibili soltanto quando si toccano.

Mistero assoluto per quanto riguarda l’hardware interno, ma possiamo vedere come sulla scocca posteriore sia presente una fotocamera con flash LED. Il sensore probabilmente è da 8 Megapixel, se non addirittura da 12 o 13 Megapixel. Ancora 7 giorni e sapremo tutto.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] dimensioni di 163.5 x 85.7 x 9.9 mm per un peso di poco inferiore ai 200 grammi, il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda cinese si presenta con un ampio display multi-touch da 6.1 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Huawei Ascend Mate si mostra in una prima immagine"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti