Sony Mobile potrebbe abbandonare il mercato sud coreano

Condividi questo articolo!
0

Sony Mobile potrebbe abbandonare il mercato sud coreano

Il mondo è bello perchè vario. Se in Francia la casa nipponica è dietro soltanto ad Apple e Samsung, lo stesso non si può dire in Corea del Sud.

Diversi report provenienti dai media asiatici hanno infatti svelato che i dirigenti di Sony Mobile potrebbero decidere di abbandonare presto il mercato sud coreano degli smartphone, concentrandosi sugli altri prodotti dell’elettronica di consumo.

In Corea del Sud c’è ben poco spazio per la concorrenza: soltanto Samsung e LG Electronics, entrambe aziende sud coreane, hanno dei buoni risultati in termini di vendite. Ecco quindi che sarebbe inutile per Sony continuare a spendere soldi in marketing in un mercato dove non viene data attenzione agli altri brand. Anche HTC e Motorola hanno abbandonato il mercato sud coreano per lo stesso motivo.

Ricordiamo che uno degli ultimi smartphone top di gamma di Sony è l’Xperia T, equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e dotato di un ampio display multi touch capacitivo da 4.6 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, retroilluminazione a LED, trattamento antigraffio, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Mobile Bravia Engine. La webcam frontale è da 1.3 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore ha un sensore da 13 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Mobile potrebbe abbandonare il mercato sud coreano"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti