Samsung Galaxy S3: arriva presto il kit della batteria da 3000 mAh

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S3: arriva presto il kit della batteria da 3000 mAh

Samsung ha appena annunciato l’imminente commercializzazione sul mercato europeo, ad un prezzo raccomandato di 40 euro, del kit ufficiale della batteria da 3000 mAh per lo smartphone Galaxy S3.

Il kit viene venduto nelle versioni “Ceramic White” oppure “Pebble Blue”, questo perchè all’interno della confezione è presente non solo la batteria potenziata da ben 3000 mAh, ma anche una cover posteriore leggermente più spessa rispetto a quella originale.

I vantaggi di acquistare un kit ufficiale sono essenzialmente due: sicurezza, poichè siamo certi che la batteria è conforme a tutti gli standard ed è perfettamente compatibile con il Galaxy S3 (evitate a tutti i costi le batterie cinesi su Ebay che costano pochi euro), e praticità. La cover posteriore sostitutiva è infatti molto meno spessa rispetto a quella che possiamo trovare nei kit non ufficiali, e sapete benissimo quanto sia importante lo spessore in un telefono.

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S3 è equipaggiato con il sistema operativo Android Jelly Bean e ha 1 GB di memoria RAM, un potente processore Exynos quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz, 16 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento fino a 64 GB tramite lo slot microSD) e un ampio schermo multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Super AMOLED.

[Via]

Un commento dal blog

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S3: arriva presto il kit della batteria da 3000 mAh"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti