ZTE Nubia Z5: annunciato il nuovo Android da 5 pollici

Condividi questo articolo!
1

ZTE Nubia Z5: annunciato il nuovo Android da 5 pollici

Dopo qualche settimana di indiscrezioni, adesso l’azienda cinese si è decisa ad ufficializzare il nuovo ZTE Nubia Z5, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android e che si differenzia dagli attuali terminali di fascia alta per l’ampio display multi touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione FullHD 1080p.

Come potete notare dall’immagine della notizia, il telefono si presenta con un design particolarmente sottile ed elegante. Colpisce soprattutto la realizzazione del pulsante Home centrale.

Stando alle prime informazioni diffuse dai rappresentati dell’azienda asiatica, questo nuovo ZTE Nubia Z5 è in grado di garantire delle prestazioni davvero elevate grazie alla presenza di 2 GB di memoria RAM e del potente processore Snapdragon S4 quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1.1 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata, e al momento non sappiamo se il terminale riceverà in futuro l’update alla versione 4.2.

Come già detto nel paragrafo d’apertura, il telefono ha un ampio schermo touch da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel prodotto da Sharp. La batteria al litio ha una capacità di 2300 mAh, la memoria flash interna è di 32 GB e sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 13 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ZTE Nubia Z5: annunciato il nuovo Android da 5 pollici"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti