Oppo Find 5 arriverà anche in Europa

Condividi questo articolo!
2

Oppo Find 5 arriverà anche in Europa

La scorsa settimana vi avevamo fatto sapere che il nuovo smartphone Oppo Find 5, caratterizzato da un ampio display multi-touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione fullHD, non verrà commercializzato in Europa. Adesso l’azienda cinese ha deciso di chiarire la questione, spinta probabilmente dalle varie lamentele generate sul web.

Ebbene, nonostante quanto dichiarato inizialmente, il nuovo Oppo Find 5 arriverà anche in Europa, ma non in tutti i Paesi del vecchio continente. Ora come ora, il telefono verrà commercializzato negli USA, Canada, Regno Unito, Spagna, Australia, Germania, Francia, Belgio, Malesia, Svezia, Singapore, Grecia, Danimarca, Nuova Zelanda, Norvegia, Giappone e Hong Kong. L’Italia è assente, ma la compagnia cinese ha fatto sapere che in futuro verranno aggiunti altri Paesi in questa lista.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il nuovo smartphone Oppo Find 5 ha le dimensioni di 141.8 x 68.8 x 8.9 mm, un peso totale di 165 grammi e un ampio schermo touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia IPS.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean, la memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è disponibile nei tagli da 16 oppure 32 GB, la webcam frontale è da 1.9 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore ha un sensore da 13 Megapixel.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] appena iniziate le prenotazioni in Cina per il nuovo Oppo Find 5, smartphone che arriverà anche in Europa nel corso delle prossime settimane. Il telefono, che ha un ampio display touch da 5 pollici, sarà […]

  2. […] ma alla fine del 2012 i vertici dell’azienda cinese hanno annunciato che l’Oppo Find 5 sarebbe arrivato nel Vecchio Continente. Sono passati cinque mesi da quell’annuncio, e adesso il device è finalmente […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Oppo Find 5 arriverà anche in Europa"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti