L’update a iOS 6.0.2 riduce la durata della batteria dell’iPhone 5

Condividi questo articolo!
1

batteria-638x425

Stando a quanto riportato dal forum di supporto della Apple e delle recenti segnalazioni dell’utenza e dei consumatori dell’iPhone 5, il nuovo aggiornamento iOS ha ridotto la durata della batteria del dispositivo. Arrivato nei giorni scorsi con un update a iOS 6.0.2, l’aggiornamento dell’iPhone 5 ha corretto alcuni bug legati al Wi-Fi, così da poter risolvere una connessione a volte traballante. La sostanziale diminuzione della durata della batteria, come dicevamo, però, ha portato non poche critiche per quest’aggiornamento.

Sembrerebbe, inoltre, che in merito alla ricezione del Wi-Fi non si sia registrato un vero e proprio miglioramento, anzi si parla di peggioramenti rispetto alla versione precedente. Però tale problema avrebbe colpito soltanto alcuni utenti e non la totalità di quelli intervenuti nel forum di supporto ufficiale della Apple. Ora resteranno da valutare gli aspetti della scarsa autonomia dimostrata e anche la diminuzione della ricezione del Wi-Fi da parte di Apple, così da poter risolvere, eventualmente, con un altro aggiornamento del sistema operativo e ovviare alle numerose critiche che inizieranno a piovere da un momento all’altro. Dagli altri dispositivi iOS, però, ancora non sono arrivate altre critiche o proteste, quindi sembrerebbe che soltanto sull’iPhone 5 si registri tale difficoltà.

Un commento dal blog

  1. […] L'update a iOS 6.0.2 riduce la durata della batteria dell'iPhone 5iPhonariApple iPhone 5 LTE – Le Prime ImpressioniTuttotechExcite Italia -Apple Rumors -Spaziogames.ittutte le notizie (8) » […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’update a iOS 6.0.2 riduce la durata della batteria dell’iPhone 5"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti