Google e Motorola preparano un nuovo rivale per l’iPhone

Condividi questo articolo!
1

550x-Google-Motorola

Non soddisfatti di come Android stia andando sulle piattaforme Samsung, Google e Motorola, la quale sezione Mobility è di proprietà dell’azienda di Mountain View, stanno preparando un nuovo rivale per l’iPhone, preparando un nuovo smartphone da lanciare sul mercato quanto prima, probabilmente in contemporaneità con il nuovo prodotto di Amazon, annunciato pochi giorni fa.

Il progetto per ora ha un nome in codice che è X Phone ed è guidato da Lion Ron, che in Google ricopriva il ruolo di product manager. Il team starebbe già lavorando a questo nuovo progetto e starebbe anche pensando a dei nuovi sistemi per rendere competitivo e vincente l’intera offerta. Schermo flessibile, nuovi materiali e gesture riconosciute anche dalla fotocamera, per offrire realtà innovative in ogni momento. Google però per quanto riguarda l’hardware sta riscontrando alcuni problemi soprattutto nella catena di produzione. La grande G ha sempre avuto grande vantaggio rispetto al resto del mercato nel campo web e software, ma per quanto riguarda l’aspetto produttivo non è mai stata ad alti livelli. Comunque sapere che Google si sta impegnando con la Motorola, un colosso del mondo smartphone, per un nuovo progetto promette decisamente bene per l’intero mercato e per la concorrenza attuale.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Motorola X Phone ha un obiettivo: sfidare iPhone e GalaxyTom’s Hardware GuideIl Wall Street Journal rivela che Motorola sta lavorando su X Phone e X Tablet, due prodotti innovativi che dovrebbero sfidare ad armi pari Apple iPhone, iPad e i prodotti Samsung Galaxy. L’azienda però sarebbe incappata in diversi problemi durante lo …Dopo l’iPhone arriva l’X Phone?GiornalettismoGoogle e Motorola preparano il rivale dell’iPhoneiPhoneItalia – Il blog italiano sull’Apple iPhoneGoogle e Motorola preparano un nuovo rivale per l’iPhoneiPhonari […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google e Motorola preparano un nuovo rivale per l’iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti