Dov’è la mia Vacanza? Un piccolo regalo da Disney per tutti noi!

Condividi questo articolo!
0

Tempo di natale: qualche piccolo regalo ci vuole. E anche se questo regalo è stato fatto chiaramente con intento pubblicitario noi, nella nostra semplicità, lo apprezziamo lo stesso. Di cosa stiamo parlando? Del gioco Dov’è la mia Vacanza?, un nuovo titolo creato da Disney e distribuito gratuitamente, i cui protagonisti saranno i due simpaticissimi Swampy e Perry, protagonisti di altrettanti giochi per il nostro iPhone, che si presentano in questa versione con 12 livelli inediti, non presenti nelle rispettive versioni, tutti naturalmente a tema natalizio.

Nel gioco, gratuito, non saranno presenti acquisti in app e possiamo parlare di un gioco a sé stante, o meglio di una demo un po’ particolare in quanto i livelli contenuti all’interno sono inediti, quindi il gioco può essere tranquillamente scaricato anche da chi già possiede uno o entrambi i giochi Dov’è la mia Acqua e Dov’è il mio Perry, ma naturalmente anche a chi non li conosce oppure non li ha mai acquistati, in modo da poterli provare prima di procedere all’acquisto di uno degli altri due giochi.

Insomma, un gioco da acquistare in ogni caso, da non far mancare assolutamente al vostro dispositivo: nonostante la bassa longevità è gratis, e senza compromessi. Scaricatelo subito dal link in basso!

Dov’è il mio Valentino? (AppStore Link)
Dov’è il mio Valentino?
Giochi, Intrattenimento, Rompicapo, Famiglia
Voto in App Store: 4 / 5 (1263 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dov’è la mia Vacanza? Un piccolo regalo da Disney per tutti noi!"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti