Samsung Galaxy Grand: nuovo smartphone Android da 5 pollici

Condividi questo articolo!
2

Samsung Galaxy Grand: nuovo smartphone Android da 5 pollici

Se i 4.8 pollici del Galaxy S3 non erano abbastanza per voi, allora sarete felici di sapere che la casa sud coreana ha appena annunciato in maniera ufficiale il nuovo Samsung Galaxy Grand, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e che si presenta con un ampio schermo touch da 5 pollici.

Stando alle prime informazioni diffuse dalla casa madre, questo nuovo Samsung Galaxy Grand ha preinstallato il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, e per il momento non è chiaro se in futuro verrà aggiornato o meno alla versione 4.2. Come gli altri smartphone appartenenti alla famiglia Galaxy, l’interfaccia utente TouchWiz permette di accedere a diverse funzionalità personalizzate dai tecnici della compagnia sud coreana, come ad esempio Samsung Hub, Direct Call, S Voice, AllShare Play, Smart Alert e Popup Play.

Non ci sono ancora informazioni sul prezzo e la disponibilità in Italia del Samsung Galaxy Grand, tuttavia sappiamo che verrà commercializzata anche una versione Dual SIM, classificata con il nome in codice I9082.

Delle dimensioni di 143.5 x 76.9 x 9.6 mm per un peso complessivo di 162 grammi, il telefono ha un display multi-touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria flash interna, un processore dual core da 1.2 Ghz, una webcam frontale da 2 Megapixel e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] del sito GSM Arena hanno avuto modo di provare in anteprima il Samsung Galaxy Grand Duos, il nuovo smartphone Android da 5 pollici dell’azienda sud coreana che supporta in maniera nativa la tecnologia Dual […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Grand: nuovo smartphone Android da 5 pollici"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti