Doodle Jump Christmas Special per iPhone, il celebre gioco a tema natalizio!

Condividi questo articolo!
0

Avete mai visto, seduti su una panchina, un paio di anni fa, persone con il proprio iPhone in mano che lo inclinavano leggermente a destra e a sinistra? Vi siete chiesti che cosa stavano facendo? Ecco, con ogni probabilità stavano giocando a Doodle Jump, che sicuramente conoscerete se possedete un iPhone da molto tempo, meno se lo possedete da poco, surclassato su App Store da giochi più recenti.

Oggi vi proponiamo una versione “rivisitata” appositamente per questo natale dagli sviluppatori, che potrete acquistare ad un prezzo veramente irrisorio: il nome è Doodle Jump Christmas Special, e ripropone a tema natalizio il classico gameplay del gioco: inclinare il proprio iPhone per saltare da una piattaforma all'altra senza cadere, cercando però in questo caso di raccogliere quanti più pacchi natalizi riuscirete: infatti, lungo il percorso (che potrà essere scelto tra diverse ambientazioni invernali, ubicate al Polo Nord) troverete tanti pacchi regalo che potranno contenere vari tipi di sorpresa, e più riuscirete ad arrivare in alto nel corso del livello, più grandi saranno le sorprese all'interno: in gioco che vi terrà incollati (letteralmente) al vostro iPhone, almeno per la durata delle vacanze natalizie: visto anche il basso prezzo, un gioco da non perdere.

Doodle Jump Christmas Special (AppStore Link)
Doodle Jump Christmas Special
Giochi, Avventura, Arcade
Voto in App Store: 4.5 / 5 (68 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Doodle Jump Christmas Special per iPhone, il celebre gioco a tema natalizio!"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti