Verticus, il nuovo supereroe di Stan Lee sul nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

Siete appassionati di fumetti, e magari fin da piccoli siete stati appassionati dalle avventure di Iron Man, dell'Uomo Ragno e di tanti altri famosissimi supereroi? Allora sicuramente saprete chi si cela dietro a questi personaggi: Stan Lee, uno dei fumettisti più amato dagli appassionati di tutto il mondo che oggi si mette alla prova in un nuovo comparto: quello dei videogiochi iOS, andando ad ideare un supereroe apposito per l'occasione, Verticus.

Il nuovo supereroe ha, ovviamente, la missione di salvare il mondo, come da manuale, e per farlo dovrà riuscire a raggiungere il centro della terra, dove si nascondono i nemici del nostro pianeta che minacciano la nostra esistenza. Naturalmente sarà nostro compito aiutarlo: dovremo infatti riuscire a controllare il nostro amico tramite uno stick virtuale che ci consentirà di evitare gli ostacoli, sia fissi e pericolosi come le mine disseminate, sia i nemici che ci attaccheranno, e allo stesso tempo di raccogliere monete da poter spendere poi nel negozio di gioco per acquistare potenziamenti del nostro costume da supereroe.

Ottima la grafica, così come il comparto audio (Stan Lee stesso farà la parte del generale che ci darà consigli durante il gioco, anche se purtroppo solo in inglese) anche se purtroppo fanno la loro comparsa gli acquisti in-app.

Verticus (AppStore Link)
Verticus
Giochi, Avventura, Intrattenimento, Azione
Voto in App Store: 4 / 5 (148 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Verticus, il nuovo supereroe di Stan Lee sul nostro iPhone"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti