Jailbreak tethered di iOS 6.1 beta 4 disponibile con Redsn0w

Condividi questo articolo!
2

Molti sono gli utenti che, forti del loro nuovo iPhone 5 in tasca, altro non aspettano che l'uscita di un jailbreak per l'iPhone 5, per un processo che sembra non voler arrivare a causa delle difficoltà incontrate dagli sviluppatori nel realizzarlo; la notizia che riportiamo oggi è solamente dedicata agli “addetti al mestiere”, ma indica che lo sviluppo del jailbreak sta comunque continuando.

Il Dev Team, con un aggiornamento di Redsn0w, ha reso disponibile il jailbreak tethered di iOS 6.1 beta 4 per iPhone 4, 3GS (non SIM-Locked) ed iPod Touch 4G. Queste parole indicano che, innanzitutto, dobbiamo essere in possesso di uno dei dispositivi citati e che, comunque, potremo usufruire di questo jailbreak solamente se siamo degli sviluppatori, gli unici che possono avere accesso al sistema operativo (iOS 6.1 beta 4) in questione. Il jailbreak è inoltre di tipo tethered, ovvero contiene tutte le funzioni a cui siamo abituati ma necessita, per riavviare l'iPhone, di essere collegato al PC, pena l'impossibilità di riavviare.

Anche se questa notizia quindi non è rivoluzionaria e probabilmente sarà snobbata dai più, è bene considerare che simboleggia il fatto che lo sviluppo del jailbreak, così come dei Tweak Cydia per iOS 6, sta comunque continuando, anche se in silenzio.

 

2 commenti dal blog

  1. […] Jailbreak tethered di iOS 6.1 beta 4 disponibile con Redsn0w Molti sono gli utenti che, forti del loro nuovo iPhone 5 in tasca, altro non aspettano che l'uscita di un jailbreak per l'iPhone 5, per un processo che sembra non voler arrivare a causa delle difficoltà incontrate dagli sviluppatori nel realizzarlo; la … Read more on iPhonari […]

  2. […] Jailbreak tethered di iOS 6.1 beta 4 disponibile con Redsn0w Molti sono gli utenti che, forti del loro nuovo iPhone 5 in tasca, altro non aspettano che l'uscita di un jailbreak per l'iPhone 5, per un processo che sembra non voler arrivare a causa delle difficoltà incontrate dagli sviluppatori nel realizzarlo; la … Read more on iPhonari […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak tethered di iOS 6.1 beta 4 disponibile con Redsn0w"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti