Apple iPhone 5S probabile con doppio flash LED colorato

Condividi questo articolo!
2

Apple iPhone 5S probabile con doppio flash LED colorato

Abbiamo già avuto modo di parlare in passato dell’iPhone 5S, in particolare la possibilità che la futura generazione del popolare melafonino possa avere una memoria flash interna da 128 GB (oltre ai classici tagli da 16, 32 e 64 GB) e il chip NFC.

Adesso è il turno del comparto multimediale: stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, il futuro iPhone 5S (nome provvisorio.. potrebbe chiamarsi anche iPhone 6 oppure “nuovo iPhone”) dovrebbe avere sulla scocca posteriore un doppio flash LED colorato.

In commercio esistono già degli smartphone dotati di doppio flash LED, in modo da garantire una migliore illuminazione negli scatti al buio. Ma sinceramente è la prima volta che ci capita di sentire l’ipotesi della presenza di due LED di colore diverso.

Secondo la voce di corridoio diffusa da GSM Arena, un LED sarebbe identico all’attuale, mentre il secondo avrebbe una tinta blu, in modo da migliorare il bilanciamento del bianco duranto lo scatto di una fotografia. E’ un rumor un po’ strano, anche perchè a questo punto converrebbe inserire un flash allo Xenon per avere la migliore qualità possibile. Dobbiamo poi ricordarci che gli smartphone non potranno mai sostituire in termini di qualità le macchine fotografiche digitali, pertanto speriamo che in Apple decidano di focalizzarsi su aspetti più importanti, in primis la durata della batteria, che continua ad essere bassa anche nel nuovo iPhone 5.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] ad un processore più veloce e una fotocamera posteriore più performante, ci dovrebbero essere un doppio flash LED e un lettore di impronte digitali sotto il tasto Home, in modo tale da garantire una maggiore […]

  2. […] Si tratta ovviamente di una semplice indiscrezione, ma a distanza di circa cinque mesi il blog giapponese Macotakara, uno dei più attendibili in tema di notizie Apple, ha svelato che la nuova generazione del popolare melafonino avrà effettivamente due flash LED sulla scocca posteriore. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S probabile con doppio flash LED colorato"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti