Theatrhythm Final Fantasy su iOS: più di 100 euro per sbloccare i contenuti

Condividi questo articolo!
0

r_2132454237_full-570x218

Theatrhythm Final Fantasy è l’ultimo titolo della Square-Enix, che festeggia così i 25 anni della famosa saga di Hironobu Sakaguchi. Come il titolo suggerisce siamo dinanzi a un rythm game già rilasciato, tral’altro, prima di quest’estate su Nintendo 3DS. Il successo è stato spinto soprattutto dal fan service del quale è impregnato l’intero titolo: la presenza di numerosi personaggi dei vari capitoli della saga e, soprattutto, di numerose melodie prese da altrettanti prodotti Square, permettono a tutti gli appassionati di lanciarsi in questa grande avventura.

La meccanica di gioco è molto semplice e immediata: bisognerà, tramite il touch dell’iPhone, premere le icone che compariranno a schermo o trascinare il dito attraverso il percorso disegnato dalla parabola delle stesse note. Molto simile al 3DS, ma con la risoluzione dello schermo Retina a vostra disposizione. Il prodotto viene sì venduto in maniera gratuita sull’App Store, ma vi offre soltanto due melodie giocabili: la One Winged Angel, la nota marcia di Sephiroth in Final Fantasy VII, e la To Zanarkand, l’opening di Final Fantasy X rigorosamente suonata con il pianoforte. Per sbloccare gli altri personaggi e le altre melodie saremo costretti a spendere oltre 100 euro per i vari pacchetti a disposizione. 13 pack di canzoni che arrivano a 2,69 euro, 59 singole tracce da 0,89 euro e 25 personaggi a 1,79 euro ci permettono di arrivare a 126,89 euro da spendere per un titolo completo. Con il 3DS basteranno semplicemente 40 euro per portare a casa il gioco completo.

THEATRHYTHM FINAL FANTASY (AppStore Link)
THEATRHYTHM FINAL FANTASY
Giochi, Musica, Musica, Giochi di ruolo
Voto in App Store: 2.5 / 5 (64 voti totali)
gratisScarica da App Store

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Theatrhythm Final Fantasy su iOS: più di 100 euro per sbloccare i contenuti"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti