Nokia Lumia 920: ecco quanto dura la batteria

Condividi questo articolo!
0

Nokia Lumia 920: ecco quanto dura la batteria

Il nuovo Nokia Lumia 920 è un telefono particolarmente interessante, in quanto non solo è dotato di fotocamera con ottica stabilizzata e display touch con tecnologia PureMotion HD+, ma ha anche una batteria al litio da ben 2000 mAh, un valore di tutto rispetto nel mercato degli smartphone.

Ma quanto dura la batteria di questo Nokia Lumia 920? Il nuovo smartphone basato sul sistema operativo Windows Phone 8 e prodotto dalla nota azienda finlandese è in grado di garantire dei buoni livelli di autonomia. I colleghi del sito GSM Arena hanno deciso di testare in dettaglio la durata della batteria, e qui di seguito vi riportiamo i risultati.

In conversazione su rete 3G, il nuovo Nokia Lumia 920 è arrivato al risultato di 8 ore e 56 minuti, davvero niente male. Più bassi invece i valori dei test della navigazione sul web e della riproduzione di video, rispettivamente 5 ore e 40 minuti e 6 ore e 19 minuti.

Vi ricordiamo che il telefono, che abbiamo già avuto modo di presentarvi in questa video recensione, è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Windows Phone 8 e ha un ampio schermo multi touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel e trattamento protettivo Gorilla Glass 2.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nokia Lumia 920: ecco quanto dura la batteria"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti