HTC One SV arriva presto in Europa

Condividi questo articolo!
1

HTC One SV arriva presto in Europa

I dirigenti dell’azienda taiwanese hanno appena annunciato in maniera ufficiale che il nuovo HTC One SV, smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, sarà presto disponibile per la vendita in Europa.

I primi Paesi a ricevere il terminale saranno la Germania e il Regno Unito, e a seguire gli altri, Italia compresa. Il telefono supporterà anche la connettività di rete 4G LTE di nuova generazione su alcuni operatori selezionati della Germania (Vodafone D2, Telekom, Telefonica) e del Regno Unito (EE). Ricordiamo che la rete 4G LTE garantisce delle maggiori velocità in download e upload rispetto alla tradizionale 3G HSPA.

Caratterizzato dalle dimensioni di 128 x 66.9 x 9.2 mm per un peso complessivo di 122 grammi, il nuovo HTC One SV si presenta con un display multi-touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori, tecnologia Super LCD 2 e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2.

La memoria flash interna ha una capacità di 8 GB (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot microSD), la RAM è di 1 GB, il processore è un dual core da 1.2 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.6 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Annunciato poco tempo fa dai dirigenti della compagnia taiwanese, il nuovo HTC One SV è uno smartphone indirizzato alla fascia medio-alta del mercato e dotato del supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE, la quale garantisce maggiori velocità in download e upload rispetto alla tradizionale 3G HSPA. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One SV arriva presto in Europa"

Tags: , , ,
© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti