LG: venduti 10 milioni di smartphone della L-Series

Condividi questo articolo!
0

LG: venduti 10 milioni di smartphone della L-Series

Attraverso un comunicato stampa appena diffuso online, i rappresentanti di LG Electronics hanno fatto sapere che è stato appena raggiunto il traguardo di 10 milioni di smartphone L-Series venduti in tutto il mondo.

Si tratta senza dubbio di un traguardo di tutto rispetto, considerate anche le difficoltà dell’azienda sud coreana ad imporsi sul mercato mondiale della telefonia mobile.

Il traguardo dei 10 milioni di smartphone L-Series viene definito dalla stessa LG Electronics come un “risultato modesto”. Il successo della famiglia L-Series è legato a diversi fattori, come il prezzo accattivante, la dimensione dei display touch dei vari modelli e l’interfaccia utente personalizzata LG UX ricca di funzioni e per niente esosa di risorse (al contrario dell’HTC Sense, per intenderci.. ndr).

Gli smartphone che appartengono alla famiglia L-Series sono l’LG Optimus L3, Optimus L5, Optimus L7 e Optimus L9. La serie è stata annunciata ufficialmente durante la fiera Mobile World Congress 2012 dello scorso febbraio, e ad oggi i vari modelli sono disponibili per la vendita in 50 Paesi del mondo, a dei prezzi in grado di venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti.

Chissà se anche il prossimo anno i dirigenti di LG Electronics continueranno su questa strada.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG: venduti 10 milioni di smartphone della L-Series"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti