Sony Mobile rilascia la prima Beta del Flash Tool ufficiale

Condividi questo articolo!
0

Sony Mobile rilascia la prima Beta del Flash Tool ufficiale

I tecnici di Sony Mobile hanno appena reso disponibile per il download la prima versione Beta del Flash Tool ufficiale per gli smartphone Xperia, in grado di ripristinare il firmware originale del telefono nel caso qualcosa sia andato storto durante l’installazione di una ROM personalizzata.

L’utilizzo di questo Flash Tool ovviamente è consigliato soltanto agli utenti più esperti, e l’azienda nipponica non si assume alcuna responsabilità su possibili problemi hardware e software.

Stando a quanto possiamo leggere dalle note di rilascio della prima Beta del Flash Tool, il programma funziona soltanto se lo smartphone ha il Bootloader sbloccato. Inoltre, l’attuale versione supporta soltanto i modelli Sony Xperia S, Xperia Arc e Xperia Arc S, ma la compatibilità verrà estesa col passare del tempo. Se tutto ciò vi interessa, potete fare clic sul collegamento in calce alla notizia per scaricare l’utility e leggere le istruzioni su come utilizzarla.

Vi ricordiamo che il Sony Xperia S è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (presto aggiornabile alla versione Jelly Bean), ha le dimensioni di 128 x 64 x 10.6 mm, un peso complessivo di 144 grammi, una fotocamera posteriore da 12 Megapixel e un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Mobile Bravia Engine.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Mobile rilascia la prima Beta del Flash Tool ufficiale"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Blogroll   Privacy   Contatti