Sony Xperia TX ha registrato il cortometraggio Summertown

Condividi questo articolo!
0

Sony Xperia TX ha registrato il cortometraggio Summertown

Curiosi di sapere come registra i video il nuovo Sony Xperia TX? Allora vi conviene dare uno sguardo al cortometraggio “Summertown” che vi proponiamo in calce alla notizia.

Il video, della durata di circa 5 minuti, è stato registrato interamente con il nuovo smartphone top di gamma del colosso giapponese. L’idea del cortometraggio è venuta al regista Jason van Genderen, e il progetto è stato reso possibile grazie alla collaborazione con la testata giornalistica Cnet Australia. Buona visione!

Delle dimensioni di 131 x 68.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 127 grammi, il nuovo Sony Xperia TX ha un hardware praticamente identico all’Xperia T, con la differenza che è assente il supporto alla connettività di rete 4G LTE di nuova generazione. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (aggiornabile nelle prossime settimane alla versione Jelly Bean) e lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.6 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la tecnologia Mobile Bravia Engine e la profondità di 16 milioni di colori.

Le prestazioni sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal potente processore Qualcomm MSM8260A Snapdragon dual core da 1.5 Ghz. La webcam frontale è da 1.3 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore ha un sensore da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia TX ha registrato il cortometraggio Summertown"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti