Giochi Lego per iPhone: Lego Harry Potter Anni 1-4

Condividi questo articolo!
1

In questi giorni, i videogiocatori che possiedono praticamente qualunque tipo di console (PC, Mac, Play Station, PSVita, Xbox, DS, Wii, insomma tutte tranne iOS e Android) sono in tripudio per l'uscita di un gioco molto atteso rispondente al nome di Lego: il Signore degli Anelli: ci abbiamo sperato, ma gli sviluppatori, probabilmente per motivi economici, hanno deciso di non rilasciare giochi per iOS. Tuttavia non sempre è stato così e per una produzione, Lego Harry Potter, esistono due giochi, entrambi in italiano, fruibili sul vostro iPhone: oggi vi parliamo di Lego Harry Potter Anni 1-4, mentre per il seguito del gioco vi rimandiamo a domani su queste pagine.

Il primo capitolo del gioco è uscito alcuni anni fa e prende le basi dalla versione PC: i filmati di intermezzo, così come la struttura con moltissimi personaggi, prende piene mani dal gioco PC, anche se lo sviluppo risulta differente: troviamo una visuale isometrica, i cambi personaggi indispensabili nelle versioni “maggiori” sono qui praticamente inutili, gli ambienti sono vasti ma allo stesso tempo un po' troppo vuoti. Fosse uscito oggi probabilmente non daremmo un parere troppo positivo, ma considerando l'uscita di qualche anno fa, un comparto tecnico buono e, comunque, il gioco che contiene la prima parte della storia del maghetto occhialuto, l'acquisto è consigliato, in particolare ai fan di Harry Potter che potranno giocare probabilmente all'unico gioco decente a tema presente su App Store.

LEGO Harry Potter: Years 1-4 (AppStore Link)
LEGO Harry Potter: Years 1-4
Giochi, Famiglia, Intrattenimento
Voto in App Store: 4 / 5 (558 voti totali)
4.99 €Scarica da App Store

 

Un commento dal blog

  1. […] avete letto l'articolo di ieri, avrete notato come abbiamo evidenziato le differenze tra il gioco iOS e la rispettiva versione PC […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Giochi Lego per iPhone: Lego Harry Potter Anni 1-4"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti