Samsung Galaxy Camera: video sulle sue funzionalità

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy Camera: video sulle sue funzionalità

Samsung Galaxy Camera, già disponibile per la vendita nel Regno Unito al prezzo di 400 sterline, è la nuova macchina fotografica digitale compatta della casa sud coreana che al suo interno ha lo stesso hardware dello smartphone Samsung Galaxy S3.

Ma quali sono le funzionalità di questa nuova macchina fotografica? Ce le mostrano direttamente Samsung attraverso un video pubblicato da poco sul portale Youtube.

Il filmato, della durata di circa 13 minuti, sottolinea come con questo prodotto sia veramente facile e veloce condividere i propri scatti. Bastano infatti pochi tap sull’ampio schermo touch per condividere le fotografie via email o sui principali social network, come Facebook, Twitter e Google+. E dal momento che è preinstallato il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, possiamo liberamente scaricare applicazioni di ogni genere dal marketplace Google Play Store.

Delle dimensioni di 128.7 x 70.8 x 19.1 mm per un peso complessivo di 300 grammi, la nuova Samsung Galaxy Camera ha 8 GB di memoria flash interna (espandibile tramite schede microSD), 1 GB di RAM, un display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Super AMOLED, il processore Exynos quad core da 1.4 Ghz e un sensore fotografico da 16 Megapixel con autofocus e flash allo Xenon.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] varie funzionalità della nuova Samsung Galaxy Camera. Come possiamo notare dal filmato in …Samsung Galaxy Camera: video sulle sue funzionalitàiPhonariGalaxy Camera, l'incrocio tra smartphone e macchina fotograficaIl Sole 24 OreSamsung […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Camera: video sulle sue funzionalità"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti